domenica 19 novembre 2006

Devo resistere... devo resistere

Devo dire che la cosa più difficile è resistere alle tentazioni che si parano davanti quando si esce la sera con gli amici.
Tranne il sabato dove è concessa la pizza (per lo più margherita ma credo che anche qualcosina con verdure vada bene... tutto tranne pizze che contengono affettati di vario tipo, panna, grana, fritture, pesci grassi come salmone etc etc... insomma... è rimasto bene poco), le altre sere se si va in qualche bar (perchè i pub sono del tutto esclusi) posso solo bere tre cose:

  • acqua
  • the
  • caffè

Eliminata l'acqua... si propende per il caffè o il the!
mi sto specializzando nel gustare il the... di ogni tipo.
Ed oltre al the anche gli infusi... quello al finocchio è insuperabile tranne per il fatto che su di me ha un certo effetto diuretico.

Stasera la dieta riporta la dicitura "pasto libero"... ma sono sicuro che la nutrizionista non intenva che potevo abboffarmi come volevo!

Prima settimana

Salve! é la prima volta che uso questa piattaforma per blog.
Inizialmente mi ero alloggiato su Splinder, poi però, prendendo spunto da un amico che qui si è trasferito ho deciso di venire qui!
Questo blog è iniziato proprio su splinder, infatti in seguito alla decisione di dare inizio ad una dieta ho deciso di creare un blog sul quale riversare pensieri e idiozie varie.
Per chi volesse vedere il blog precedente basta andare su blogalimentare.splinder.com .
Ora vi saluto, vado a fare colazione!

P.S. questo post è proprio cretino ma volendo fare una prova e non avendo ancora il cervello collegato non mi veniva niente di meglio da scrivere! Perdonatemi!